Registrati ora! Wikimedia CH invita i wikipediani attivi al Wikipedia Birthday Brunch nelle diverse regioni linguistiche della Svizzera.

 

14 gennaio in Ticino

  • Chiasso
    L’evento inizia alle 11:00, il luogo è “Al Mancava wine bar”. Il ritrovo tradizionale per la parte italofona è sempre a Chiasso, per sottolineare la vocazione transfrontaliera del Canton Ticino. Un momento conviviale per ritrovarsi nel nuovo anno, per fare un bilancio informale del 2022 e per parlare già di progetti ed eventi futuri. I partecipanti avranno l’opportunità di conoscere la nostra nuova Community Manager di lingua italiana, Lia Beretta.
    Informazioni e registrazione

 

15 gennaio in Svizzera francese e tedesca 

  • Losanna
    Dopo la votazione, il brunch di compleanno della Wikipedia francese si terrà domenica 15 gennaio 2023 a Losanna dalle 11 alle 15! Vi prego di annunciarvi qui di seguito entro e non oltre il 09.01, in modo che io possa regolare le prenotazioni delle camere e del catering. È possibile portare bambini e adulti, ma si prega di menzionarli.
    Informazioni e registrazione
  • Dietikon
    L’evento si terrà alle ore 10 presso il Kulturcafé Gleis21 di Dietikon, tra la stazione ferroviaria e la Limmat, direttamente sui binari. Anche Urs Bühler, noto soprattutto per la sceneggiatura dell’episodio di Tatort votato come il migliore del 2015, ha confermato la sua presenza. Il wikipediano occasionale ci presenterà un radiodramma di 10 minuti sul futuro del pianeta, ancora inedito.
    Informazioni e registrazione