Partner

Wikimedia CH partners

Wikimedia CH lavora con diversi partner di diversi settori. Siamo molto grati per tutto il sostegno positivo che stiamo ricevendo da organizzazioni e aziende locali e nazionali.

Parldigi

Parldigi

Gruppo parlamentare per la sostenibilità digitale

Wikimedia CH è partner di Parldigi, il gruppo parlamentare per la sostenibilità digitale. Grazie a questo partenariato, siamo entrati a far parte delle discussioni in corso sul diritto d'autore svizzero e sul futuro di Internet svizzero, che ovviamente dipende in larga misura dal contesto globale ed europeo.

Moresi

Archiviazione dei dati nel cloud

Moresi.Com con la sua piattaforma Cloud offre una serie di servizi, infrastrutture e tecnologie di alta qualità per salvare i dati Wikimedia in un data center sicuro in Svizzera.

Moresi
Scandola Agency

Scandola Agency

Sviluppo web

Scandola Agency è specializzata nello sviluppo Web e nell'Internet marketing. Wikimedia CH collabora con l'agenzia per comunicare tutti i diversi progetti e informazioni attraverso i nostri portali web.

Infomaniak

Internet hosting

Infomaniak sponsorizza Wikimedia CH con un webhosting in anteprima per i nostri diversi siti web. L'azienda ginevrina fornisce anche un servizio di video on demand (VOD) che ci permette di pubblicare video WMCH senza pubblicità esterna.

Infomaniak